WEEKEND A BOSE SULLA SPERANZA_21 e 22 settembre

sabato 21 e domenica 22 settembre due giorni di spiritualità con la comunità monastica di Bose

Da alcuni anni iniziamo il cammino parrocchiale a settembre con un weekend al monastero di Bose: un’occasione per regalarsi un po’ di silenzio e solitudine, incontrare la bella comunità dei monaci, pregare con loro e ascoltare i loro stimoli biblici. Un momento in compagnia della Parola di Dio. Le date già ci sono: sabato 21 e domenica 22 settembre. Guiderà la nostra riflessione Sabino Chialà, priore della comunità. Svilupperà il tema della speranza, tema centrale del prossimo Giubileo 2025. Il weekend è aperto a tutti, ma diamo priorità ai longuelesi (i posti sono davvero pochino). Per chi volesse iscriversi telefonare a 035 40 23 36 o scrivere a segreteria@parrocchiadilonguelo.it (@ foto di Carlo Avataneo). Chi tra gli iscritti volesse goungere a Bose a piedi con un pellegrinaggio di un paio di giorni (come lo scorso anno) lo segnali in segreteria: verrà informato.